Un magico Natale

Un magico Natale

 

 

 

Recentemente ho visto un film dove una ragazza riceveva in dono un soldatino di legno. Questo soldatino prende vita e riesce ad "aprire" il cuore della ragazza, che era appena stata lasciata, all’amore. Poi come Cenerentola, questo soldatino, se ne va e dopo poco tempo al suo posto arriva un vero uomo che ha tutte le caratteristiche speciali e meravigliose del soldatino.

Naturalmente lei si innamorò di lui e vissero felici e contenti.

 

Questa storia è tratta da un film americano contemporaneo, tutta fiocchi e merletti, a volte sono veri e propri sogni, forse irrealizzabili; perché la vita di tutti i giorni ti presenta sfide dovunque.

Io non credo che si debba però pensare che “l’amore non esiste”… Secondo me a volte non esiste perché noi non ci crediamo più, a volte perdiamo di vista le cose importanti e la cosa più importante è la propria felicità.

A volte soffochiamo la nostra felicità per paura di nuocere agli altri, credo non ci sia cosa più sbagliata e, allo stesso tempo, credo non ci sia cosa più difficile da intraprendere.

Siamo abituati a metterci da parte ma ti dico che se ce la sto facendo io ce la faranno tutti, quindi come Manaluvia ma soprattutto come persona, ti auguro di trovare il tuo soldatino di legno con il quale condividere la tua felicità ✨🎁💝💫⭐️❤️

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.